martedì 30 ottobre 2007

Chi siamo?

Siamo un gruppo di ragazzi di Vigevano...Molto incazzati...Stufi di vedere la nostra musica umiliata e ignorata...La musica vera,quella che ha dato vita alla ribellione,quella che esprimeva una rabbia,un'emozione....Finalmente chi non era ascoltato poteva urlare con questa musica....Ora noi siamo qui...Per dirvi di riprenderci questa nostra arte...Di eliminare questi gruppi di frocetti figli di papà che si credono rockstar....Ci serve tutto l'appoggio per andare in conto a questa guerra....Fate il vostro dovere....

Ma cosa sta succedendo a questo paese??...Noi avevamo creato l'arte...Abbiamo fatto cose splendide in passato...Avevamo veri artisti...Letterati(Dante-Dario Fò-De Andrè)-Musicisti(Toscanini-Rossini)-Politici Veri(Falcone-Borsellino)...Gente con le palle.....Sono stufo di vedere la De Filippi e sti cazzo di reality...!!!...State rovinando uno stato...Un paese...Un mondo intero...Ma vi rendete conto...??Facciamo qualcosa...Vi prego...Aiutateci...Fate sentire il vostro disprezzo....Scrivete la vostra rabbia....RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA MUSICA!!!!!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bella!!!!!!!! rivogliamo slash ubriaco cm nei guns!!!!! rivogliamo i veri woodstock!!!!!!!!! rivogliamo la bella musica, qll fatta cl cuore!!!!!

Anonimo ha detto...

Bella Ludo!!!Si...rivogliamo tutto quello ke ora non esiste più...o in piccole parti..tra quei ragazzi incazzati di Vigevano ci sono anche io!!!scatenate l'inferno!!!

PiCcOlA mA bAsTaRdA ha detto...

bella ludo...come non potevo nn commentare....l'idea del blog cazzuto mi esalta...e poi lo sai ke ci sn sempre...xkè se non vogliono ascoltarci non lo facciano...cazzi loro...ma almeno ci permettano di urlare...
che i giochi abbiano inizio...

Giorgio Salati ha detto...

Sono sostanzialmente d'accordo con l'amico Pino!

Giorgio

Anonimo ha detto...

Beh ragazzi devo ammettere che questi gruppi di "segaioli" che oramai hanno invaso il mondo della musica mi hanno proprio ROTTO!!

Anch'io sono dalla vostra parte (nonostante nn sono di Vigevano)

pierheavy.blogspot.com

Undead ha detto...

Eccomi...anche io faccio musica con il mio gruppo, anche io come voi penso che questa Italia sia solo un covo di malfattori seduti nelle poltrone che contano.
Eppure...questo paese merita il meglio e ne sono sempre più convinto. Non avrebbe senso esistere se non si prova ad opporsi a quello che ci dicono persone che non sanno nemmeno di quello che parlano.
Forse i nostri blog non potranno cambiare il mondo, forse non potremo cambiare i vertici del paese...ma possiamo esprimerci e cambiare qualcosa nel nostro piccolo, unire idealmente sud e nord senza limiti di cultura, siamo ricchi in quanto tutti abbiamo conoscenze diverse...potremo creare gruppi di scambio, fare girare i gruppi che ci piacciono con pochi euro ma non lo facciamo...non ci permettono di farlo e allora prendiamoci il diritto di scegliere quello che Vogliamo!!
Mi piacerebbe riuscire in questo e per questo che sto creando una vera comunity in cui noi lavoriamo per noi e ci creiamo lo spazio oltre che un lavoro vero e sincero, facendo quello che ci piace...se ci siete e pensate che sia possibile facciamo crescere i nostri Blog e diffondiamo questo ideale di libertà ai nostri amici...Uniti si cresce...divisi si affonda!!!

Undead

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

assie di essere passato a farmi visita e dei complimeti cmq anche il tuo blog nn e male ehehe kiss:D

rockvan ha detto...

grandi...ludo davvero una bella iniziativa,continuate così...ci vuole una voce come la vostra in mezzo a questo coro odierno di merda...riprendiamoci quello che è nostro!veramente grandi...vi promuoverò nel sud,per quel che posso...
al rogo maria de filippi!!!

Mystic ha detto...

quoto tutto con gran ferocita' contro i programmi ignoranti nel vero senso della parola , il trash sta contaminando tutto TUTTO! dal cibo alla semplice "nota musicale" , its time to wake up e fare qualcosa sul serio.

Anonimo ha detto...

di musica ve ne intendete...di storia e letteratura no!borsellino e falcone nn erano politici ma poliziotti ("pubblici ministeri con i controcoglioni",come li ha definiti corrado augias 15 anni fa) e de andrè faceva schifo come poeta...d'altro canto come musicista era molto bravo!cmq complimenti per il blog...

Ludo...The fighter ha detto...

De Andrè faceva schifo??ma farai schifo tu buccia di culo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo e nel mio piccolo mi stò ativando affinchè si costituisca un associazione nazionale di tutela della musica e dei musicisti italiani.
date un'occhiata al mio blog
http://www.ildibuk.blogspot.com/